Plastic Jumper SrlS

Updated: 05/04/2018

Solution provider

Italy
il preparazione

20 ANNI AD OGGI E IN AVANTI: ABBIAMO L'ETÀ DEL WEB
Plastic Jumper sviluppa software web based, grafica e web design, con particolare cura alle problematiche di accessibilità, diritti per disabili.
Negli anni abbiamo focalizzato la nostra attenzione verso la creazione di soluzioni anche Open Source che portino l'utenza di tipo office ad un agile e facile uso delle tecnologie di comunicazione.
Nella nuova comunicazione e gestione delle informazioni da parte degli stati e dei privati, è ormai nodale l'uso di siti internet dinamici, che siano aperti ad iscrizioni e servizi per il cittadino. In questa ottica sviluppiamo le nostre applicazioni web con forte accento del punto di vista dell'utilizzatore, vincendo di fatto la sfida da anni.
Appassionati di comunicazione e di tutte le tematiche che riguardano la rete, ci consolidiamo come partner affidabile per la risoluzione di problematiche redazionali anche complesse.
Rimaniamo naturalmente un punto fermo per i nostri clienti in merito ad immagine, dalla grafica aziendale, loghi e marchi, immagine coordinata, ma anche organizzazione di eventi e formazione.
Abbiamo all'attivo diverse collaborazioni con pubbliche amministrazioni, enti, imprese, associazioni in Italia e in Europa, con la partecipazione a progetti di respiro internazionale pluriennali.
L'azienda pratica un'analisi delle necessità del cliente e seleziona il software adatto o creando la soluzione su misura. Ferratissimi sull'analisi del cliente e della problematica abbiamo sviluppato PRISCILLA FRAMEWORK, bastato su Django in Python che risolve problematiche di multi sito, multi utenza, multi redazione e gestione avanzata della notizia.
Crediamo molto nella divulgazione e trasmissione del sapere senza discriminazioni, nella potenza dell'informazione in genere attraverso l'uso di internet.
www.plasticjumper.it 

Related content: